Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Elmas nelle prossime ore sarà a Napoli: domani svolgerà le visite mediche

Elmas nelle prossime ore sarà a Napoli: domani svolgerà le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:57Serie A
di Alessio Del Lungo

È tutto fatto per il ritorno di Eljif Elmas al Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista offensivo di proprietà del Lipsia è in viaggio in questo momento verso la città campana, nella quale arriverà nelle prossime ore. Previste per la giornata di domani le visite mediche dell'ex Torino, che era stato oggetto del desiderio pure dei granata, della Juventus e della Roma.

Antonio Conte ha inseguito a lungo un calciatore in grado di creare superiorità numerica e di saltare l'uomo e adesso lo ha forse trovato. Da capire se riuscirà a imporsi come titolare o se, almeno inizialmente, partirà in panchina, pronto a subentrare per aggiungere qualità in corso d'opera. Il macedone arriverà in prestito oneroso a 2 milioni di euro con il diritto di riscatto fissato a 17.

L'operazione accontenta tutti, soprattutto il calciatore che ha voluto fortemente riabbracciare una squadra che gli ha dato tanto in carriera. Nel frattempo continua ad andare avanti la trattativa per Rasmus Hojlund, centravanti del Manchester United. Gli azzurri sembravano in netto vantaggio su tutti gli altri, ma il Lipsia si è inserito nelle ultime ore e sta provando il sorpasso, offrendo di più ai Red Devils. Da capire l'evoluzione della situazione nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile