Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il lapsus di Cambiaso: "Contento di essere stato... allenato da Allegri"

Juventus, il lapsus di Cambiaso: "Contento di essere stato... allenato da Allegri"TUTTO mercato WEB
martedì 16 aprile 2024, 19:15Serie A
di Ivan Cardia

"Sto molto bene alla Juventus, è un punto di arrivo". Andrea Cambiaso, protagonista oggi di un evento organizzato dal club bianconero insieme al duo di designer Swedish Girls, ha parlato così del suo presente e del suo futuro, sempre con la maglia della Vecchia Signora. Agli ordini di Massimiliano Allegri? È uno dei temi sulla Juventus del futuro, e in qualche modo Cambiaso ne è stato protagonista oggi.

Nel corso dell'intervista, infatti, il laterale bianconero ha parlato dell'importanza del tecnico bianconero, che sin da subito gli ha dato grande fiducia, in ruoli diversi. Nel rispondere, però, Cambiaso si è anche reso di un piccolo lapsus: "Sono molto contento di essere stato… di essere allenato da lui". Nulla più, appunto, di un inciampo nella chiacchierata. Sul quale, però, inevitabilmente sono partite le speculazioni sui social.


Diversi utenti, infatti, hanno notato il lapsus. E non manca chi, considerata la voglia del tifoso bianconero medio di cambiare allenatore nella prossima stagione, ha immaginato che dietro vi fosse qualcosa di diverso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile