Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

LIVE TMW - Cremonese, Ballardini: "Dico solo grazie e complimenti ai miei, Fiorentina una big"

LIVE TMW - Cremonese, Ballardini: "Dico solo grazie e complimenti ai miei, Fiorentina una big"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 aprile 2023, 23:26Serie A
di Dimitri Conti

23.10 - Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, commenta dalla sala stampa del Franchi lo 0-0 in casa della Fiorentina nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, costato l'eliminazione.

23.22 - Inizia la conferenza stampa.

Come valuta la partita?
"La Cremonese ha tenuto il campo con ordine, potevamo essere più bravi con la palla ma contro avevamo una grande squadra. Non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi, li ringrazio".

Lochoshvili solo ora perché?
"A lungo è stato infortunato, quando ha recuperato è stato utilizzato. Per serietà e il giocatore che è, è davvero sulla strada giusta".

Avete fatto poco davanti?
"Sì, è vero, ma la Fiorentina non ha fatto tanto più di noi. In alcune situazioni potevamo essere più bravi e pericolosi, non lo siamo stati per via di qualche passaggio sbagliato. Io però sono davvero contento della prestazione. Molto".

Rammaricato per i crampi di Felix subito dopo l'uscita di Okereke?
"Sì, con la gamba che ha poteva dare difficoltà. Anche lo stesso Dessers appena entrato ha sentito un fastidio e allora ha fatto poco, faticava a correre".

Come si sfida l'Hellas?
"Le risposte sono molto positive, qui c'è una rosa di calciatori che mette il massimo impegno chiunque io scelga. Questo è un grande pregio, da ora penseremo alla partita di domenica, sarà diversa da quella di oggi ma comunque di straordinaria difficoltà".

23.26 - Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile