Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maignan premiato per le 100 presenze col Milan: "Ora voglio scrivere la storia con altri trofei"

Maignan premiato per le 100 presenze col Milan: "Ora voglio scrivere la storia con altri trofei"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 21:45Serie A
di Simone Bernabei

Al fianco di Theo Hernandez, il Milan nella giornata di oggi ha premiato anche il portiere Mike Maignan. L'occasione è quella delle 100 presenze del numero uno francese con la maglia rossonera addosso, col giocatore che è stato premiato direttamente dall'amministratore delegato Giorgio Furlani all'interno degli impianti del centro sportivo di Milanello e alla presenza di tutta la squadra di Stefano Pioli.

"Ringrazio tutti, sono davvero contento e orgoglioso per aver raggiunto le 100 presenze con il Milan, un club storico. Ora voglio scrivere la storia giocando ancora più partite e vincere ancora più trofei, perché per scrivere la storia servono proprio i trofei", ha detto il portiere francese dopo aver ricevuto il premio.

Prima di lui aveva parlato proprio Furlani, che a proposito del giocatore si era lasciato andare ad un commento particolarmente positivo: "Premiamo anche Mike per le 100 partite col Milan, sei il miglior portiere del Mondo e negli ultimi tre anni c'è solo un portiere che ha fatto un assist in Serie A", il commento del dirigente rossonero.

Nella sua esperienza milanista Maignan, grande protagonista dello Scudetto di due anni fa, ha portato a casa 41 clean sheet con 102 gol subiti in totale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile