Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Conte: "Lo scorso anno pochi giocatori da doppia cifra. Ci siamo mossi pensando a questo"

Napoli, Conte: "Lo scorso anno pochi giocatori da doppia cifra. Ci siamo mossi pensando a questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha spiegato alcune delle linee guida che hanno mosso il mercato azzurro di quest'estate, anche se nell'incontro coi giornalisti è stato chiesto di non parlare specificatamente di calciomercato:

"Lo scorso anno era una rosa con pochi calciatori che erano andati in doppia cifra le precedenti stagioni. E io avevo rimarcato questa cosa. Quest'anno abbiamo cercato di portare calciatori che nel loro percorso, nella loro carriera, avessero già in dote un numero importante di gol".

Un giudizio sul sorteggio Champions. Come sta gestendo l'interesse per le grandi sfide europee col campionato?
"Parlo a nome mio ma penso anche di tutto il Napoli. Sicuramente siamo molto contenti di giocare questa manifestazione. E' la massima manifestazione a cui si può partecipare per un club, da parte nostra c'è entusiasmo, voglia di giocarla, lo facciamo con tanta umiltà, cercando di imparare dai maestri di questa competizione, cioè da chi l'ha vinta, da buoni allievi per poi un domani anche superare i maestri. Ora siamo concentrati sul campionato perché la prossima gara è quella più importante, col Cagliari, quindi le nostre menti, il nostro focus è totalmente sul Cagliari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile