Napoli re delle trattative. Roma, Gasp prova a recuperare anche Pellegrini

Nel corso del TMW News ancora un'analisi sul mercato che si è da poco concluso: proveremo ad individuare chi effettivamente si è rinforzato più di tutti per poi soffermarci anche sulla Roma protagonista di un'ottima partenza in campionato. Ne parliamo con Roberto Bernabai in collegamento.
Le parole di Gasperini sul mercato
Il tecnico dei giallorossi come al solito è stato chiaro. "Non nego - ha detto - che avrei voluto una maggiore presenza e raggiungere magari quel giocatore che avevamo individuato. Però se non è stato possibile adesso, dobbiamo partire da tutto quello che abbiamo". Le polemiche però sembrano essere state per pora messe da parte. Gasp ha respinto con decisione l’ipotesi di malumori interni o di attriti con il direttore sportivo Massara. Al contrario, ha parlato di comunione di intenti e di una società presente, attenta e coinvolta.
Il Bologna e gli obiettivi
"E' presto per fare delle valutazioni e servirà aspettare un po' di tempo anche sui nuovi". Così ha parlato l'ad del Bologna Claudio Fenucci. "Siamo ripartiti dalle caratteristiche dello scorso anno cercando di giocare un calcio di alta intensità, molto propositivo, con un gruppo di calciatori molto dentro questo progetto tecnico e uno staff che ci sta portando ad essere sempre competitivi. I nuovi avranno tempo per inserirsi".
Clicca sotto per guardare
