Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Prima l'esordio, poi il rinnovo: Ambrosino prolungherà con il Napoli fino al 2030

Prima l'esordio, poi il rinnovo: Ambrosino prolungherà con il Napoli fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:54Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Alessio Alaimo

Giuseppe Ambrosino è entrato a gara in corso nella partita vinta 1-0 contro il Cagliari sabato scorso. Il match valido per la 2^ giornata di Serie A è stato anche il suo primo nel massimo campionato e il Napoli lo premierà con il rinnovo di contratto: il classe 2003 prolungherà fino al 2030, ovvero per i prossimi 5 anni, con il club partenopeo. Un segnale chiaro, che fa capire quanto la società creda nelle sue qualità.

Il 21enne in carriera vanta una presenza con il Napoli, 37 gettoni e 5 gol con il Frosinone, 28 apparizioni e 3 centri con il Catanzaro, 15 match e un gol con il Cittadella e 4 partite e una rete con il Como.

Inoltre è sceso in campo 8 volte con l'Italia Under 19, segnando un gol, 12 con l'Under 20, con 4 reti all'attivo, e 11 con l'Under 21, con cui ha siglato 2 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile