Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, senti Antonelli: "El-Haddad e Berardi hanno qualità. Aperto a discutere di loro e altri"

Pescara, senti Antonelli: "El-Haddad e Berardi hanno qualità. Aperto a discutere di loro e altri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
Oggi alle 14:12Serie C

“C’è sempre un rapporto con il club e la dirigenza perché il Pescara ha sempre giovani interessanti ed è un mercato a cui guardo perché cerco di fare il bene del Venezia e devo cogliere le occasioni che si presentano. Berardi-El Haddad? Sono due ragazzi di talento, il secondo deve solo trovare la sua strada per mostrarlo e dunque deve trovare un squadra di qualità e propositiva". Intervistato da Rete 8 il direttore sportivo e General Manager del Venezia Filippo Antonelli ha parlato così dei possibili affari fra i due club: "L’apertura c’è da parte mia, a Pineto ha fatto vedere di poter giocare in Serie C, è stato campione del Mondo Under 20 con il Marocco e noi ci crediamo tantissimo".

Spazio poi ad altri due nomi - Panada e Cannavò - accostati agli abruzzesi in queste settimane: "Sono valutazioni che faranno il presidente e la dirigenza del Pescara, la porta da parte mia è aperta. Pescara resta una piazza desiderata dai giocatori, che spero possa tornare in Serie B il prima possibile, e se c’è qualche possibilità per i miei giocatori di venire qui sono aperto per fare qualcosa".

Infine un pensiero sulla retrocessione del club abruzzese: "Da tifoso speravo nella salvezza del Pescara, la delusione è stata doppia, ma bisogna pensare a migliorare Il Pescara deve costruire la rosa più forte possibile. Deve fare qualcosa per i tifosi che sono imprescindibili. Fondamentale l’unione di tutte le componenti. Senza, non si va da nessuna parte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile