Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AJ Fano, Benedetto Mancini nuovo proprietario. Accordo vincolato al ricorso per la Serie C

 AJ Fano, Benedetto Mancini nuovo proprietario. Accordo vincolato al ricorso per la Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 luglio 2023, 20:04Serie D
di Tommaso Maschio

L’Alma Juventus Fano passa di mano: il club ha infatti annunciato sui propri canali ufficiali la cessione del pacchetto di maggioranza dall'attuale presidente Russo all'imprenditore Benedetto Mancini, ex patron di Latina e Catania, che torna così nel mondo del calcio dopo la negativa parentesi in terra etnea conclusa col fallimento del club. Questa la nota in cui si sottolinea la volontà di fare procedere con il ricorso per l'ammissione in Serie C:

"L’Alma Juventus Fano è lieta di comunicare che nel pomeriggio del 26 luglio C.A. il Presidente Mario Alessandro Russo e Benedetto Mancini hanno raggiunto un accordo preliminare per la cessione del pacchetto di maggioranza delle quote della società Alma Fano Juventus 1906 s.r.l. e del settore giovanile.

Condizione vincolante alla cessione di quote, per la nuova proprietà, è il deposito del ricorso avverso il Comunicato della F.I.G.C. n. 44/A che sancisce l’esclusione della società granata dalla graduatoria da utilizzare ai fini della eventuale integrazione dell’organico del Campionato Serie C 2023/2024.

Il Presidente Mancini, e il suo staff, saranno fin da subito operativi per contribuire all’organizzazione sportiva e amministrativa del Club.
Si desidera ringraziare per la collaborazione nella trattativa sia l'agenzia Gold Green Sport Management, che l’Avvocato Filippo Corsi di Firenze al cui studio è affidata anche la redazione del menzionato ricorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile