Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aprilia Racing, Pezone annuncia le dimissioni: "Rimetterò la squadra al Sindaco"

Aprilia Racing, Pezone annuncia le dimissioni: "Rimetterò la squadra al Sindaco"
lunedì 24 ottobre 2022, 14:19Serie D
di Claudia Marrone

La pesantissima sconfitta (6-1) contro l'ex fanalino di coda del Girone G di Serie D, il Sarrabus Ogliastra, potrebbe mettere in seria discussione il futuro dell'Aprilia Racing, ora ultimo in classifica con soli 5 punti conquistati in 8 giornate.
Come infatti si legge sul sito ufficiale del club, è stato chiaro il presidente Antonio Pezone, che ha così parlato ai canali ufficiali del club: "Mi vergogno di quello che ho visto oggi dal vivo perché non è possibile vedere ed accettare questo serenamente. Comunico le mie dimissioni da Patron del club chiedendo scusa a tutti per non essere stato in grado di fare calcio ad Aprilia.

Nel corso degli anni ho provato ed ho investito ma non sono riuscito a fare in modo che la situazione andasse in modo differente, commettendo errori che hanno portato a questo. Domani (oggi, ndr) rimetterò la squadra al Sindaco che potrà decidere il da farsi. Basta così, sono stufo di tutto ciò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile