Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casale, i giocatori chiamano il futuro presidente via social: "I soldi li hai?". E il video è virale

Casale, i giocatori chiamano il futuro presidente via social: "I soldi li hai?". E il video è virale
venerdì 18 novembre 2022, 21:19Serie D
di Claudia Marrone

Quando la realtà supera l'immaginazione. Ha del paradossale quello che sta succedendo al Casale, formazione del Girone A di Serie D, con i calciatori e i dipendenti che non stanno percependo stipendi e la società che potrebbe presto passare di mano, con una cordata pronta a rilevarla. Cordata della quale fa parte anche l'imprenditore cinese Stefano Hu Huiguo, titolare della Yoyo Nails Spa, azienda che opera nell'estetica e vanta una serie di saloni di bellezza dislocati in tutta Torino.

Proprio Hu Huiguo, è stato protagonista ieri di una diretta Instagram, attraverso la quale, interpellato dalla squadra appunto a mezzo social, ha voluto presentarsi, non senza ostentare ricchezza (a partire dagli abiti fino ad arrivare a raffinati gusti alimentari, tartufo su tutti). E la squadra non ha mancato all'appuntamento, in un video che è già diventato virale (QUI il link per poterlo visionare sul canale youtube de Il Piccolo di Alessandria).

I giocatori, capitanati dal difensore Alessandro Rossi, hanno chiesto certezze, con domande anche piuttosto esplicite ("I soldi ce li hai?", "Cosa vuoi fare nella tua vita? Vuoi spendere o fai chiacchiere?"), ma le risposte sono state piuttosto evanescenti. Fino a un "siparietto" che ha visto l'imprenditore sparire per alcuni secondi dalla diretta per andare a cercare un biglietto da visita.
Da sottolineare che il futuro presidente non conosceva nessuno dei suoi futuri dipendenti, neppure per nome.

Grottesca diretta, dietro la quale - oltre l'ironia dei calciatori - si percepiva notevole preoccupazione per una situazione che pare avere più nubi che sole. Non resta che attendere sviluppi.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile