Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gesto sociale del Sangiuliano City: torneo di calcetto con i detenuti del carcere di Lodi

Gesto sociale del Sangiuliano City: torneo di calcetto con i detenuti del carcere di Lodi TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 24 settembre 2024, 18:04Serie D

"Una mattinata tra i detenuti del carcere di Lodi per i nostri ragazzi, accompagnati dallo staff tecnico e dal direttore sportivo Vito Cera.
Grazie alla direttrice dottoressa Anna Laura Confuorto e a tutto il personale che ci ha accolti con grande disponibilità": così, attraverso i canali social ufficiali, il Sangiuliano City (formazione del Girone B di Serie D), che si è reso protagonista di un gesto non tanto sportivo quanto sociale. La squadra gialloverde, infatti, ha giocato un torneo di calcetto con i detenuti del prima citato penitenziario, in una giornata formativa per tutte le parti chiamate in causa.

"Mattinata bellissima per il SAN GIULIANO CITY presso la casa circondariale di Lodi dove si è disputato un torneo di calcetto con i detenuti….. Ringrazio il Direttore del carcere Anna Laura Confuorto e la Famiglia Luce per aver consentito questo evento", il messaggio di Cera sul proprio profilo Facebook.

Una mattinata tra i detenuti del carcere di Lodi per i nostri ragazzi, accompagnati dallo staff tecnico e dal direttore...

Pubblicato da Sangiuliano City su Martedì 24 settembre 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile