Ghiviborgo verso il caos? Il Viareggio sarebbe pronto a rilevare il titolo sportivo del club

Potrebbe presto ripartire dalla Serie D il Viareggio? Quel Viareggio che, negli anni d'oro ha annoverato tra le proprie fila Simone Zaza? Quel Viareggio che questo anno ha miracolosamente evitato i playout in Eccellenza grazie ai 10 punti di margine dalla diretta rivale? Si, potrebbe ripartire dalla Serie D, e la voce si sta facendo sempre più insistente.
Ma come è possibile tutto ciò? Semplice, rilevando il titolo sportivo di un'altra formazione calcistica, che sarebbe già stata individuata. Perché, stando a quando riporta l'emittente tv toscana Noi Tv, sono in corso dialoghi tra la società bianconera e il Ghiviborgo, che, per a ora inspiegabili ragioni, sarebbe disposto a cedere il proprio titolo, dopo un campionato che dire sugli scudi sarebbe riduttivo. Quarto posto con 55 punti in 34 gare giocate nel Girone E di Serie D, il raggruppamento vinto dal Livorno, contro il quale per altro la formazione garfagnina ha vinto entrambi i confronti, quello di ritorno per di più 7-1 (e 4-1 l'andata), e disputa dei playoff, persi ieri contro il Seravezza Pozzi. Niente però che possa lasciar presagire un futuro non roseo.
Quel che quindi succederà è ancora tutto da vedere, per il momento dal club c'è massimo silenzio, e anche da Viareggio non arrivano conferme. Ma il tempo di sciogliere i nodi è ormai prossimo.
