Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo 'Zaccheria' di Foggia ospiterà anche la Serie D: sarà anche la "casa" dell'Heraclea

Lo 'Zaccheria' di Foggia ospiterà anche la Serie D: sarà anche la "casa" dell'HeracleaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
ieri alle 23:48Serie D
di Claudia Marrone

Non solo il Foggia, che è iscritto al prossimo campionato di Serie C. Lo stadio cittadino 'Pino Zaccheria' ospiterà anche le gare interne dell'Heraclea, formazione del campionato di Serie D che, tramite la nota che di seguito riportiamo integralmente, ha fatto sapere "ufficialmente che, per la prossima stagione sportiva 2025/2026, le partite casalinghe del prossimo campionato di Serie D si disputeranno presso lo Stadio Comunale "Pino Zaccheria" di Foggia.

Tale decisione si è resa necessaria a causa dell'indisponibilità temporanea del nostro amato impianto Sportivo "Mario Mitola". La struttura sarà infatti oggetto di importanti lavori di adeguamento strutturale, indispensabili per soddisfare i criteri e gli standard richiesti dalla categoria. Purtroppo, la complessità degli interventi non consentirà il completamento dei lavori in tempo utile per l'inizio e lo svolgimento della stagione agonistica 2025/2026.
La scelta dello Stadio "Pino Zaccheria" è stata dettata dalla sua conformità ai requisiti federali e dalla volontà di garantire ai nostri atleti e ai tifosi un impianto adeguato e funzionale per affrontare al meglio il prossimo campionato.
La società ringrazia fin da ora la Città di Foggia pe la disponibilità e la collaborazione.

Per quanto riguarda gli allenamenti della prima squadra e tutto il settore giovanile, si svolgeranno regolarmente al Mario Mitola.
Siamo certi che, il sostegno dei nostri tifosi non verrà a mancare con passione, amore e dedizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile