Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lotito: "Se compro il Barletta? Lasciate perdere, mi arrivano 500mila proposte al giorno"

Lotito: "Se compro il Barletta? Lasciate perdere, mi arrivano 500mila proposte al giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 18:42Serie D
di Claudia Marrone

Una settimana iniziata con una notizia che rimbalzava dalla Puglia -, secondo la quale il patron della Lazio Claudio Lotito era possibilista nell'acquisizione del Barletta, formazione del Girone H di Serie D; poi, nuovi dettaglia emersi sull'edizione on line del Corriere dello Sport, secondo il quale c’era stata soltanto una chiacchierata informale e il tentativo portato avanti da un senatore di Forza Italia, vicino di banco nell’aula di Palazzo Madama dell’imprenditore al comando del club biancoceleste"; nessun closing imminente, e neppure incontri previsti con l'attuale proprietà, quindi, solo una situazione nettamente embrionale, se non addirittura non concreta.

Come ha poi confermato lo stesso Lotito, parlando a LaPresse. In un pezzo ripreso anche da lalaziosiamonoi.it, queste le parole del patron della formazione capitolina: "Se compro il Barletta Calcio? Lasciate perdere, mi arrivano 500mila proposte di acquisto di società ogni giorno. C’è Dario Damiani (il prima implicitamente citato senatore di Forza Italia, ndr), mio fraterno amico, che mi ha sottoposto questa possibilità. Poi lo vedremo".

Le possibilità, quindi, non sembrano essere molte, e l'attuale proprietà del Barletta dovrà quindi eventualmente trovare nuovi possibili acquirenti o soci. Ma prima di tutto c'è una stagione da portare al termine, cercando di evitare i playout; dalla zona rossa della classifica, i pugliesi sono salvi solo grazie agli scontri diretti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile