Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Nuovo Sondrio, entro il weekend incontro con mister Amelia per il futuro. La C osserva

Nuovo Sondrio, entro il weekend incontro con mister Amelia per il futuro. La C osserva
Oggi alle 19:04Serie D
di Claudia Marrone

Un'avventura iniziata lo scorso 13 dicembre, e terminata con una salvezza più che tranquilla (nonostante all'inizio fosse quasi insperata) che ha portato al 13esimo posto della classifica del Girone B di Serie D per il Nuovo Sondrio: un bottino sicuramente positivo quello centrato da mister Marco Amelia, che nelle 21 partite sulla panchina dei lombardi ha centrato 28 punti, frutto di 8, altrettanti pareggi e solo 5 sconfitte. Ora, un futuro da scrivere.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club, entro il fine settimana, si incontrerà con l'allenatore, per capire se ci possano essere i presupposti per proseguire insieme l'avventura e programmare quindi quanto prima l'annata ventura; tutti gli scenari sono aperti, compreso quello della permanenza a Sondrio dell'ex campione del mondo, ma attenzione, le sirene di mercato non mancano. Amelia, infatti, è finito nel mirino di alcuni club di Serie C, ma anche di un paio di società di categoria superiore per la formazione Primavera; ricordiamo infatti che nella stagione 2023-24 ha allenato l'Under 18 del Frosinone.

Saranno quindi ore calde quelle che si preannunciano per la società, che vuole sfruttare al massimo il tempo a disposizione per la programmazione futura; ma, come detto, l'interesse di altre società per il mister classe 1982 è reale. Sono attesi sviluppi, ma già lunedì potremmo saperne di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile