Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Team Altamura, per la C rimane il problema stadio. Si valuta il 'San Nicola' di Bari

Team Altamura, per la C rimane il problema stadio. Si valuta il 'San Nicola' di BariTUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Cardia
martedì 28 maggio 2024, 00:04Serie D
di Claudia Marrone

"Mancano pochissimi giorni all’espletamento della iscrizione al prossimo campionato e, allo stato attuale, TEAM ALTAMURA CALCIO non ha uno stadio. Si richiede con estrema urgenza l’intervento delle forze politiche al fine di trovare una immediata soluzione al problema, interpellando anche le varie questure considerate le imminenti scadenze": così, nella giornata di venerdì attraverso un comunicato ufficiale, il Team Altamura, che non ha neppure avuto il tempo di godersi la promozione in Serie C a causa di questo problema legato all'impiantistica che potrebbe pregiudicare un percorso straordinario.

La situazione è decisamente delicata, perché il tempo stringe e non c'è ancora una soluzione. Come riporta il sito dell'emittente tv Antenna Sud, il club biancorosso avrebbe ricevuto l'ok da Francavilla Fontana per giocare alla 'Nuovarredo Arena', ma in loco rimane il problema di ordine pubblico che obbligherebbe la società a giocare a porte chiuse, ed ecco quindi spuntare l'idea 'San Nicola' di Bari; che sarebbe sì onerosa, ma eviterebbe l'estromissione del club dal campionato. Totalmente esclusa, invece, la pista che porta al 'Viviani', considerando la permanenza del Sorrento in quel di Potenza.

Di più se ne saprà nei prossimi giorni, di sicuro entro la giornata di martedì 4 giugno, che sarà la decisiva in tal sento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile