Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Poggibonsi, arriva la conferma in panchina. Si prosegue con mister Calderini

UFFICIALE: Poggibonsi, arriva la conferma in panchina. Si prosegue con mister Calderini
© foto di Francesco Giannini
mercoledì 31 maggio 2023, 13:17Serie D
di Claudia Marrone

Dopo la conferma del Ds Jacopo Galbiati, in casa Poggibonsi arriva anche la conferma di mister Stefano Calderini: il club ha infatti deciso di proseguire l'avventura con il tecnico anche per la prossima stagione.
Ecco la nota del club:

"La società rende noto che il sig. Stefano Calderini siederà sulla panchina giallorossa anche nel campionato di Serie D 2023-2024, nel rispetto del contratto in essere con il Poggibonsi.

Un legame quello del tecnico che va ben oltre l’accordo scritto, ma che si è cementato negli anni a partire dal suo arrivo nel 2020-2021, coinciso con la risalita del Poggibonsi dall’Eccellenza, per poi proseguire con due campionati di vertice, ricchi di successi e di gare memorabili, che hanno scritto pagine di storia indelebili nell’almanacco del Leone.

Sotto la sua gestione tecnica, il Poggibonsi ha sciorinato un calcio raffinato e organizzato, conquistando il rispetto delle squadre avversarie. Con la sua filosofia elegante e pacata e la sua profondità d’animo, mister Calderini si è calato alla perfezione nel contesto di Poggibonsi, totalizzando gli invidiabili numeri da record di 52 vittorie, 15 pareggi e 18 sconfitte in 85 panchine ufficiali con il Leone.

Un biglietto da visita che fa di Stefano Calderini una garanzia per il futuro sportivo del Poggibonsi e che rende il tecnico l’uomo ideale per affrontare il campionato di Serie D 2023-2024".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile