Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Fabio Lupo

…con Fabio LupoTUTTO mercato WEB
sabato 16 marzo 2024, 00:03A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Il Venezia ha ritrovato fluidità di gioco. Il Palermo evidentemente adesso, al contrario sta vivendo un momento molto complicato, prende qualche gol di troppo e qualcosa non sta funzionando. Però mancano ancora sette partite, bisogna ritrovare equilibrio”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex ds di Palermo e Venezia, Fabio Lupo.

Serie A: un passo falso per l’Empoli.
“Un passo falso che ci stava perché affrontava la sorpresa di questa stagione. Il rischio di una sconfitta c’era. Nessuno può dare per scontato di salvarsi”

Chi per la salvezza?
“Le sorprese sono all’ordine del giorno, sarà un campionato”.

Serie B: chi per la promozione diretta?
“C’è ancora molto da giocare e puoi scivolare anche contro l’ultima in classifica. È ancora lunga. Questa lotta sarà molto bella, appassionante”.

Una in particolare?
“Si fa fatica, davvero. Ogni squadre ha una sua peculiarità. Le partite sono ancora tante. Pensare di poter fare un pronostico è azzardato”.

Lei lunedì 18 sarà a Palermo a La Braciera in Villa per la Palermo Football Conference.
“Un’ottima occasione, speciale e gradita per confrontarsi e ascoltare le tante persone presenti. Un’opportunità visto il parterre per avere tanti spunti di riflessione”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile