Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Fabrizio Lucchesi

…con Fabrizio LucchesiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 febbraio 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“De Rossi? È la persona giusta al posto giusto, si è inserito bene. Ha portato una bella ventata di romanità, sta tenendo insieme la squadra. E sta tirando fuori il meglio da tutti”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex dirigente della Roma Fabrizio Lucchesi.

Si aspetta la riconferma?
“Dipenderà molto dal campionato. Si dice che abbiano avuto contatti con allenatori più esperti ma credo che molto dipenderà dal campionato”.

Scudetto: tutto fa pensare che alla fine sarà Inter…
“La Juve ha sempre sette vite ma l’Inter ha dimostrato di essere la piu forte”.

Cambio a Napoli: da Mazzarri a Calzona. Come lo vede?
“A creare un equilibrio ci vuole tanto. Quando tocchi qualche elemento come direttore e allenatore ripetersi è sempre complicato. Calzona l’ho conosciuto che era il vice di Sarri ad Avellino. Era una situazione difficile e Sarri si dimise. Ho il ricordo di una persona perbene e preparata”.

Luciano Moggi ha dichiarato che l’arrivo di Calzona è propedeutico al ritorno di Sarri.
“Che Sarri possa tornare a Napoli ci credo. Non so se avrà voglia di tornare se sarà richiamato. A Roma vive alti e bassi ma ha sempre avuto la fiducia della proprietà. Direi che il ritorno a Napoli ci possa stare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile