Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Gianluca Nani

…con Gianluca NaniTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Ancelotti-Guardiola è una sfida di alto livello. Il City è leggermente favorito anche se il Real ha Ancelotti in panchina e tanti grandi campioni in campo”. Così a TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo del Watford, ex ds di Guardiola a Brescia, Gianluca Nani.

È una finale anticipata.
“Vanno in campo due tra le squadre più forti del panorama mondiale. Chi esce vincente da questa partita ha buone possibilità di vincere la Champions”.

E il suo Watford, direttore?
“Ci siamo un po’ ripresi e stiamo cercando di portare a termine la stagione per poi competere per l’anno prossimo”.

Immagino che l’anno prossimo inseguirete la promozione.
“Punteremo a fare il meglio possibile. Ma oggi siamo concentrati a finire bene e poi a fare la squadra per l’anno prossimo”.

Dove vedremo Asprilla l’anno prossimo?
“Intanto voglio vederlo in campo con noi come sempre concentrato al massimo. L’estate è lunga e sicuramente è un giocatore monitorato. Ma oggi il ragazzo deve solo pensare a giocare con noi, come sta facendo. Lui come tanti altri”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile