Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Oscar Damiani

…con Oscar DamianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 maggio 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Giuntoli? Certamente a Napoli ha lavorato bene insieme ai suoi collaboratori. Ha delle persone molto valide che collaborano con lui. C’è un direttore che dirige e poi persone che lavorano attorno. Rimanere o andare via sarà una scelta sua. Alla Juve andrebbe in un altro grande club”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Oscar Damiani.

Accardi o Polito? Chi il dopo Giuntoli?
“De Laurentiis sa come si gestisce la società. Accardi è un prospetto molto interessante. Sia lui che Polito sarebbero due ottime soluzioni”.

Si aspetta cambi dal Milan?
“Bisognerà vedere cosa vorrà fare la proprietà. Maldini e Massara sono persone molto competenti. Questo Milan può dare ancora tanto”.

Braida dovrebbe andare al Monza, ritroverebbe Galliani e Berlusconi.
“Me lo auguro. Ci sono voci su una cessione della società e mi dispiacerebbe. Galliani sta facendo cose straordinarie con le persone che lavorano con lui. Braida sarebbe un valore in più”.

Laurienté uomo mercato?
“Sassuolo è stata una bella scelta, l’anno prossimo sarà quello della riconferma ancora in neroverde. Crescerà ancora. E poi potrà puntare ad un grande club”.

All’Auxerre Radu ha brillato.
“Ha fatto una grande stagione. Speriamo arrivi la salvezza. Poi il futuro si valuterà con calma”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile