Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Braglia: "Milan, che carattere col PSG. Due parate strepitose di Donnarumma"

TMW RADIO - Braglia: "Milan, che carattere col PSG. Due parate strepitose di Donnarumma"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 novembre 2023, 15:02Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Mussa:" Il Milan passa il turno di Champions. Leao ha bassa autostima." Braglia:" Donnarumma sulla rovesciata di Leao non poteva fare nulla." Impallomeni:" Leao fa rabbia. Se Leao trova continuità il Milan lotta per lo scudetto."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Milan-PSG e non solo.

Quale il grande pregio del Milan ieri?
"Il Milan passerà il turno? Non lo so, ma ha dimostrato di avere uno spirito diverso a seconda delle partite che va ad affrontare. Logico che in Champions hai un atteggiamento diverso rispetto al campionato. Questo vuol dire però che comunque che per i grandissimi obiettivi il Milan non è ancora pronto. Serve continuità per vincere. Il Milan ieri ha fornito una prestazione d'insieme che poche volte ho visto in campionato e dimostrato ancora una volta che in un momento di difficoltà ne esce col carattere".

Leao si accende in certi momenti e poi si spegne in un'altalena continua:
"Non dipende solo dall'allenatore ma dalla volontà del giocatore. Deve domandarsi cosa vuole. In un ambiente come il Mialn può maturare meglio rispetto ad altri come il PSG, ad esempio".

Ieri grande sfida tra i portieri:
"Portieri fondamentali. Maignan ha salvato il 2-0 con l'uscita su Mbappé. Ha letto bene l'azione ed è stato fondamentale. Anche Donnarumma con le parate su punizione su Theo Hernandez ed Okafor sono state strepitose".

Tolto Leao quale altro calciatore l'ha colpita ieri sera?
"Musah, e Loftus-Cheek. E' stato più trascinante come prestazione Loftus-Cheek che Leao".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile