Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw radio

D.Canovi: "Juve, affare Salah un errore come CR7. Mou non è pazzo di Zaniolo"

TMW RADIO - D.Canovi: "Juve, affare Salah un errore come CR7. Mou non è pazzo di Zaniolo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 marzo 2022, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Dario Canovi "La fortuna della Lazio è Igli Tare. Si può costruire cedendo Milinkovic. Mou non è pazzo di Zaniolo, ma non va ceduto alla Juve" - Stefano Impallomeni "La Lazio si deve rifare il look. Dybala e Lautaro sarebbe una grande coppia" - Enzo Bucchioni "La Juve con l'operazione Salah rischia. Scamacca e Dybala il futuro dell'Inter" - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Il decano dei procuratori sportivi Dario Canovi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi di maggiore attualità.

Tare-Lazio, si parla di un possibile addio:
"Se la Lazio perdesse Tare, perderebbe una persona importante. La fortuna della Lazio è dipesa in gran parte dall'intuito e dalle capacità di Tare. Credo che sia un bravissimo direttore sportivo. Anche lui, come tutti, ogni tanto ha sbagliato. Sarri vuole fare quello che fanno molti oggi, determinare i giocatori da prendere e quelli no. Da una parte è giusto, perché è l'allenatore che poi li mette in campo, dall'altra parte c'è il rischio che se finisce il rapporto con un tecnico, magari ti trovi con giocatori che all'altro allenatore non servono".

Trattativa che va fatta in fretta perché il mercato si fa ora, giusto?
"Quando l'Inter diede via Ibrahimovic, fece il Triplete, ricostruendo la squadra su quello che aveva incassato da Ibra. Serve un ds che ci sappia fare. Il calciomercato si fa adesso, la squadra è un puzzle e deve agire ora. Serve un direttore che conosca il calcio italiano e internazionale". 

Crede all'operazione Salah-Juventus?
"No, perché rifarebbero lo stesso errore fatto con Ronaldo. Sono giocatori che poi vai a spiegare agli altri perché dai certi stipendi e a loro no. Con quello che gli sta succedendo, come fa? Ci sono problemi legali in corso di non facile soluzione. Leggo anche di Zaniolo, che credo possa essere ceduto a cifre importanti,. Molto probabilmente Mourinho non è pazzo di lui, non lo ritiene indispensabile. Pinto già diverso tempo fa disse che nessuno è indispensabile. Io spero che non lo ceda alla Juve per rispetto dei suoi tifosi. Io non credo che la Juve abbia 50 milioni sul piatto per Zaniolo, ne hanno già spesi un bel po' per Vlahovic. E poi Dybala saluta e se ne va, senza portare soldi nelle casse, e Chiesa deve ancora pagarlo in buona parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile