Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Turati: "Julio Cesar e Handanovic i miei idoli. Il no dell'Inter? Mi ha risollevato la mamma"

Turati: "Julio Cesar e Handanovic i miei idoli. Il no dell'Inter? Mi ha risollevato la mamma" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
venerdì 15 aprile 2022, 22:19Altre Notizie

Stefano Turati, giovane portiere di proprietà del Sassuolo oggi alla Reggina in Serie B, intervistato SassuoloNews.net ha raccontato la sua esperienza in Calabria e i suoi trascorsi calcistici che hanno visto anche una parentesi all'Inter da ragazzo, chiusasi a 15 anni per la mancata conferma da parte dei nerazzurri: "È stato un periodo molto complicato della mia vita, ne sono uscito soprattutto grazie a mia mamma. Ho ripreso fiducia in Serie C a Pavia, nell'Under 15, e da lì è stato tutto un susseguirsi di eventi".

Inter della quale Turati resta tifoso e nella quale hanno militato i suoi due portieri di riferimento: "Il mio idolo più grande è stato Julio Cesar, e anche Samir Handanovic. I tre portieri più forti adesso? Metto Alisson, Oblak e Neuer è ancora molto forte ma sta venendo fuori anche Mike Maignan del Milan".

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile