Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Al-Khelaifi: "La gente muore in Ucraina e noi pensiamo alla Superlega? Ho rifiutato 400 mln"

Al-Khelaifi: "La gente muore in Ucraina e noi pensiamo alla Superlega? Ho rifiutato 400 mln" TUTTOmercatoWEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
giovedì 31 marzo 2022, 12:27Calcio estero

Nasser Al-Khelaifi ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti nel corso di un'intervista alla BBC. Il presidente del Paris Saint-Germain è tornato sul tema Superlega: "Si parla di tre club, sanno di non avere alcuna possibilità. Al momento ci sono cose più importanti a cui pensare: c'è gente che muore in Ucraina e non ha un posto dove dormire. Invece noi lottiamo per la Superlega? Avrei potuto accettare l'assegno di 400 milioni. Mi hanno invitato; poi, quando ho rifiutato, hanno detto che non era vero. Questo riassume tutto. Se avessi pensato a me stesso, avrei potuto accettare, considerando la pandemia. Ma che dire dell'ecosistema, dei tifosi e dei valori che rappresentiamo?".

Al-Khelaifi ha poi svelato di aver parlato con Florentino Perez negli incontri istituzionali prima delle sfide di Champions contro il Real: "Mi ha detto che dobbiamo trovare un punto di incontro, per parlare. Sono stato molto duro con lui; gli ho detto che ero felice di poter dialogare, ma non voglio che si facciano le cose alle mie spalle. Tutti vogliono giocare le grandi partite, anche io, perché so cosa vuole il pubblico. Però non si dovrebbero escludere i piccoli club. Ci deve essere un sistema aperto, sotto l'egida di un organo di governo, in cui tutti siano rispettati".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile