Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, la priorità sul mercato sarà il centrocampista: tutto su Zubimendi, c'è già il prezzo

Arsenal, la priorità sul mercato sarà il centrocampista: tutto su Zubimendi, c'è già il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 09:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'Arsenal è alla ricerca di un centrocampista da regalare a Mikel Arteta per la prossima stagione. D'altronde la decisione dell'allenatore spagnolo di avanzare il raggio d'azione di Kai Havertz ha liberato un posto in mediana e ora va riempito. Secondo quanto riferito dal portale Caught Offside, in cima alla lista dei Gunners c'è Martin Zubimendi.

Il centrocampista della Real Sociedad, 25 anni, è uno dei protagonisti della stagione dei baschi ed è ormai entrato in maniera fissa nel giro della nazionale spagnola, nel ruolo di vice-Rodri. Sulle sue tracce c'è anche il Bayern Monaco, ma l'ostacolo principale per l'Arsenal è rappresentato dal prezzo: 60 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria.

La società di San Sebastian non chiederà meno, forte di un contratto lungo, fino al 2027. Il club londinese proverà a trattare, ma considerando l'importanza che Arteta dà al ruolo è possibile che si spinga anche fino a questa cifra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile