Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, tegola Robert Lewandowski: salterà il Trofeo Gamper contro il Como

Barcellona, tegola Robert Lewandowski: salterà il Trofeo Gamper contro il ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Brutte notizie per il Barcellona a pochi giorni dal Trofeo Joan Gamper. Il club blaugrana ha annunciato ufficialmente l’infortunio di Robert Lewandowski, che non sarà a disposizione per la sfida di domenica contro il Como, in programma alle ore 21 allo stadio Johan Cruyff. Il centravanti polacco ha riportato un problema fisico durante la seduta di allenamento di venerdì nella Ciudad Deportiva.

Questo il comunicato medico diffuso dal club: "Robert Lewandowski ha riportato un fastidio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Sarà indisponibile per la gara di domenica e l’evoluzione dell’infortunio ne determinerà la disponibilità futura". Il tecnico Hansi Flick ha deciso di non correre alcun rischio, anche in vista dell'esordio in Liga, previsto per la prossima settimana contro il Maiorca a Son Moix. L'obiettivo è recuperare Lewandowski per quella gara e, per farlo, la scelta più saggia è fermarsi ora.

In attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, resta da capire chi prenderà il suo posto nell’amichevole contro il Como. I principali candidati sono Ferran Torres e il neoacquisto Marcus Rashford. Considerando che nel Gamper solitamente partono titolari i nuovi arrivi, l’inglese appare in pole per guidare l’attacco blaugrana domenica sera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile