Bruno Guimaraes dal Newcastle all'Arsenal? Non è ancora detto: oggi confronto con Jaissle
Il futuro di Bruno Guimaraes è tutt'altro che definito. Dopo giorni in cui la trattativa con l'Arsenal sembrava vicinissima alla conclusione, dal Newcastle arriva una nuova frenata. Secondo quanto riferito dal Chronicle, il club inglese avrebbe respinto un'ulteriore offerta ufficiale dei Gunners per il centrocampista brasiliano, confermando la volontà di non privarsi del giocatore senza una proposta ritenuta pienamente soddisfacente.
Accordo col giocatore, ma il Newcastle fa muro
Nelle scorse ore diversi media britannici avevano raccontato di un'intesa ormai imminente tra i due club, sulla base di un'operazione da circa 93 milioni di euro, cifra che avrebbe soddisfatto le richieste dei Magpies. Bruno Guimaraes, inoltre, avrebbe già raggiunto un accordo con l'Arsenal per un contratto quinquennale e sembrava pronto a sostenere le visite mediche. L'ultima indiscrezione, però, cambia nuovamente lo scenario, con il Newcastle che avrebbe rispedito al mittente anche l'ultima proposta dei londinesi.
In programma un confronto con il centrocampista
Il brasiliano, rientrato dal suo Paese, ha raggiunto il ritiro del Newcastle in Spagna, dove è previsto un confronto con la dirigenza e con il nuovo allenatore Matthias Jaissle per fare il punto sulla situazione. Dopo la cessione di Sandro Tonali, il club inglese non sembra intenzionato a perdere un'altra pedina chiave del centrocampo, lasciando così aperta una trattativa che potrebbe protrarsi ancora nei prossimi giorni.






