Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Coman vuole la Premier League: il Bayern Monaco spara alto per l'ex Juve

Coman vuole la Premier League: il Bayern Monaco spara alto per l'ex Juve TUTTOmercatoWEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
martedì 9 aprile 2024, 21:42Calcio estero

Per la prima volta nella sua carriera, Kingsley Coman non vincerà un campionato. È la curiosa statistica del fantasista francese del Bayern Monaco, che oggi contro l'Arsenal parte dalla panchina in Champions League. E in un futuro non troppo lontano potrebbe esser protagonista sul mercato.

Futuro in bilico, priorità Premier League. Spesso criticato per i tanti infortuni, Coman starebbe valutando di salutare il club tedesco in estate. Nelle sue priorità, secondo quanto riferito dalla Bild, vi sarebbe l'Inghilterra, dopo aver già giocato in Ligue 1, Serie A e Bundesliga, peraltro tutte vinte come ricordato in apertura.

La richiesta del Bayern. Per cederlo, però, la società di Monaco non vorrebbe esattamente degli spiccioli. La richiesta infatti sarebbe di circa 70 milioni di euro, una cifra molto alta considerando i 77 giorni di assenza - tredici partite - in questa stagione, ma giustificabile se si pensa al contratto, ancora lungo e in scadenza nel 2027.

Il live TMW di Arsenal-Bayern Monaco.

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile