Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Zerbi: "Guardiola è il numero uno, cosa deve dimostrare di più? Tanti lo invidiano"

De Zerbi: "Guardiola è il numero uno, cosa deve dimostrare di più? Tanti lo invidiano" TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
martedì 13 giugno 2023, 10:42Calcio estero

Ospite della Bobo TV, Roberto De Zerbi ha detto la sua su Pep Guardiola, che sabato scorso ha conquistato la Champions League alla guida del Manchester City, la terza della carriera: "Contro il Manchester City l'unica cosa che mi ha dato fastidio è aver perso il possesso palla, 60 a 40. L'ho detto a Pep dopo la partita. Gli voglio bene, è la persona che mi ha aiutato di più quando sono arrivato in Inghilterra: mi subito ha telefonato per farrmi l'in bocca al lupo e chiedermi se avessi bisogno di qualcosa. È il numero uno della storia insieme a Sacchi e pochi altri. C'è tanta invidia nei suoi confronti. Cosa deve fare di più? Ha vinto tutto nella sua carriera ed è un grande merito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile