Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Zerbi verso il Marsiglia, Domenech perplesso: "Il Brighton è come il Reims..."

De Zerbi verso il Marsiglia, Domenech perplesso: "Il Brighton è come il Reims..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

L'Olympique Marsiglia sembra finalmente trovato l'uomo giusto con cui ripartire. Non sarà Sergio Conceiçao ma un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Roberto de Zerbi che è reduce dall'esperienza sulla panchina del Brighton.

Una notizia che sta facendo molto discutere in Francia, dove non arrivano pareri entusiastici. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Jerome Rothen, anche Raymond Domenech ha mostrato più di qualche perplessità: "C'era un grande progetto da realizzare con Habib Beye. Era perfetto", ha detto l'ex CT della Francia a L'Equipe. "Perché la società si sta ricostruendo. Anche con Beye non ci sono certezze, ma è inutile farci sognare con De Zerbi, pagando ingaggi incredibili.

Il Brighton è dietro a tutte le big inglesi. È come allenare il Reims. Prima era al Sassuolo, ha trascorso solo un anno al Donetsk... Non ho nulla contro il fatto che sia italiano. Mi rendo conto che ha chiuso al 15esimo posto la Premier League ed è per questo che se n'è andato. Ma non dico che sia un cattivo allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile