Il PSG può vincere la Champions? Deschamps: "È un armata ed è tra le candidate"

Nel corso di un'intervista rilasciata a BeIN Sports, Didier Deschamps ha parlato del difficile cammino del PSG in Champions: "Ci sono 6 o 7 club che hanno la legittima ambizione di vincere la Champions League. Se il PSG può vincere? La stagione è ancora lunga. C'è ovviamente il campionato che fa da filo conduttore, anche se l'avvio in termini di punti è stato meno buono rispetto a quanto fatto negli anni precedenti. Il calendario è fitto, bisogna fare bene nella fase a gironi e poi il sorteggio può essere importante. Ma resta un'armata candidata alla vittoria".
Allenamenti specifici per le serie di rigori: "Non riesci mai a ricreare le condizioni di una partita. Se si tratta della finale, dell'emotività, del pubblico, della scaletta dei tiratori, niente può essere preparato", ha detto il CT, ricordando anche la finale Mondiale persa proprio ai rigori contro l'Argentina.
"Poi tra quello che si può prevedere e quello che succede, come l'ultima volta contro l'Argentina, dove non c'erano più in campo tutti i nostri soliti rigoristi... Non sono convinto che allenarsi dia risultati, ma questa è solo la mia opinione. Per questo non faccio sedute specifiche. A fine seduta può succedere che gli attaccanti restino a tirare, ma questo è tutto”.
