Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter Women, Piovani: "Lo scorso anno forse questa gara sarebbe stata persa"

Inter Women, Piovani: "Lo scorso anno forse questa gara sarebbe stata persa" TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 12 ottobre 2024, 21:56Calcio estero

Il tecnico dell’Inter Women Gianpiero Piovani commenta così il successo di oggi per 1-0 contro il Como: “Ho letto alle ragazze che questi tre punti valgono tantissimo perché abbiamo sofferto contro una squadra molto molto organizzata. Hanno subito le nostre iniziative nel primo tempo ma nel secondo ci ha chiuse nella nostra metà campo. È un calcio che non mi piace, vorrei vedere la mia squadra giocare a calcio un po’ di più. Ma lo scorso anno magari queste partite le perdevi, stavolta l’hai vinta e questo vuol dire che sta girando qualcosa. Vittoria importante, ma faccio i complimenti al Como che probabilmente meritava il pareggio”.

E ancora: “Mi dispiace vedere soffrire la squadra, abbiamo sofferto troppo negli ultimi 20-25 minuti. Questa squadra ha un cuore e una voglia di soffrire e di difendere quello che si era conquistata, nello specifico il gol del vantaggio di Cambiaghi. La Juve? È una squadra top, organizzata in tutti i reparti, che ha vinto anche in Champions. Lavoreremo in settimana come facciamo sempre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile