Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, l'amarezza di Klopp: "Non ricordo una partita peggiore: sono preoccupato"

Liverpool, l'amarezza di Klopp: "Non ricordo una partita peggiore: sono preoccupato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 gennaio 2023, 19:08Calcio estero
di Mattia Alfano

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, dopo il tris rimediato contro il Brighton, ai microfoni di BBC Match of the Day, ha analizzato la prestazione fatta dai Reds: "Sconfitta pessima. Davvero brutta. Non ricordo una partita peggiore. Il Brighton è stato migliore di noi e ha meritato: hanno giocato davvero bene. In campo si è vista una squadra molto organizzata contro un'altra che non lo era. Col passare dei minuti loro hanno acquisito fiducia, mentre noi abbiamo fatto l'opposto.

Cosa c'è che non va?
Gli stessi giocatori scesi in campo oggi in passato hanno giocato partite di calcio eccezionali, ma in campo non deve mancare l'organizzazione. Siamo sempre arrivati dopo sul pallone. Se non vinci i duelli chiave e perdi il pallone troppo facilmente, sono le due cose peggiori che possono capitare nel calcio. E non c'è formazione che possa risolvere aspetti come questi.

Se sono preoccupato?
Sì, come puoi non esserlo dopo una partita come questa? Non posso stare qui e dire che non è successo nulla. Certo che dobbiamo essere molto preoccupati per ciò che è accaduto oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile