Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modric annuncia l'addio al Real Madrid: "Me ne vado col cuore pieno. Hala Madrid"

Modric annuncia l'addio al Real Madrid: "Me ne vado col cuore pieno. Hala Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:26Calcio estero
di Simone Lorini

"Cari madridisti, è arrivato il momento. Il momento che non avrei mai voluto arrivasse, ma così è il calcio, e nella vita tutto ha un inizio e una fine... Sabato giocherò la mia ultima partita al Santiago Bernabéu."

Con queste parole cariche di emozione, Luka Modric ha comunicato ai tifosi del Real Madrid il suo addio al leggendario stadio che lo ha visto protagonista per dodici stagioni indimenticabili e al club. Il fuoriclasse croato, arrivato nel 2012 con il sogno di indossare la maglia del miglior club del mondo, non poteva certo immaginare la straordinaria epopea che avrebbe vissuto in maglia blanca. "Giocare nel Real Madrid mi ha cambiato la vita come calciatore e come persona. Sono orgoglioso di aver fatto parte di una delle epoche più vincenti del miglior club della storia", ha proseguito Modric, esprimendo la sua profonda gratitudine verso la società, a partire dal presidente Florentino Pérez, i compagni di squadra, gli allenatori e tutte le persone che lo hanno supportato in questo lungo e glorioso percorso.

Il racconto di Modric ripercorre anni di emozioni indescrivibili: "In questi anni ho vissuto momenti incredibili, rimonte che sembravano impossibili, finali, celebrazioni e notti magiche al Bernabéu... Abbiamo vinto tutto e sono stato molto felice. Molto, molto felice. Ma al di là dei titoli e delle vittorie, mi porto nel cuore l'affetto di tutti i madridisti. Davvero non so come spiegare la connessione così speciale che ho con voi e quanto sostenuto, rispettato e amato mi sono sentito e mi sento. Non dimenticherò mai ogni ovazione e tutti i gesti di affetto che avete avuto nei miei confronti.

Me ne vado con il cuore pieno. Pieno di orgoglio, di gratitudine e di ricordi indelebili. E anche se, dopo il Mondiale per Club, non indosserò più questa maglia sul campo, io sarò sempre madridista", ha assicurato Modric, lasciando aperta la porta a un futuro nel mondo Real Madrid. Ci rivedremo. Il Real Madrid sarà sempre la mia casa. Per tutta la vita. Hala Madrid y Nada Más. Luka Modric".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile