Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Niente Ceballos per il Marsiglia, Longoria: "Sono morto di fatica, ci sono cose incontrollabili"

Niente Ceballos per il Marsiglia, Longoria: "Sono morto di fatica, ci sono cose incontrollabili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Sembrava ormai a un passo dall’Olympique Marsiglia, ma Dani Ceballos non vestirà la maglia biancoceleste nella prossima stagione. Il centrocampista del Real Madrid, desideroso di ritrovare un ruolo da protagonista in vista del Mondiale 2026 con la Spagna, aveva inizialmente dato il suo via libera alla trattativa con la dirigenza marsigliese. Il club francese e il Real avevano trovato un accordo per un prestito con opzione di acquisto, e sembrava tutto pronto ma alla fine il giocatore ha chiesto tempo per riflettere, spingendo l’OM a fare un passo indietro. Secondo AS, il giocatore temeva che un trasferimento in Ligue 1 potesse rappresentare un "passo indietro" nella sua carriera.

Al contempo, alcuni media iberici ipotizzano un possibile ritorno al Real Betis, club che lo aveva lanciato quasi dieci anni fa. Il presidente marsigliese Pablo Longoria, intervistato da El Chiringuito, si è detto provato: "Sono davvero stanco. In una giornata di mercato non posso raccontarvi tutto, mi dispiace. Come ci mettete pressione… Non scherzo, sono morto di fatica. Sono situazioni di mercato, tutto può cambiare rapidamente. Sì, eravamo molto interessati a Ceballos, davvero, ma ci sono circostanze che un club non può controllare. Come sempre, il Real Madrid ha dimostrato grande classe e si è comportato bene".

Dopo questo mancato trasferimento, l’OM guarda ora ad altre piste, tra cui quella che porta a Florentino Luis, centrocampista del Benfica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile