Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

PSG, due giocatori in uscita: Ramos e Kang-In Lee esuberi. C'è l'Italia nel loro futuro?

Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
lunedì 2 giugno 2025, 09:41Calcio estero
02.06.2025 09:41Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

È stato un weekend storico per il Paris Saint-Germain, che ha finalmente conquistato la sua prima Champions League travolgendo l’Inter in finale. Gioia incontenibile per i tifosi e grande festa al Parco dei Principi, dove i parigini hanno celebrato il trionfo in una cerimonia emozionante, destinata a restare impressa nella memoria del club.

Ma la festa non durerà a lungo: il Mondiale per club incombe, con il debutto fissato per il 15 giugno contro l’Atletico Madrid. Il PSG, ora con il nuovo status di campione d’Europa, è chiamato a confermare il suo valore su un altro prestigioso palcoscenico. I dirigenti sono già al lavoro per definire le prossime mosse di mercato.

Secondo quanto riportato dalla stampa argentina, i parigini sono vicini all’acquisto del talentino classe 2007 Franco Mastantuono dal River Plate, anche se il giovane centrocampista non sbarcherà subito in Francia. In uscita, invece, tengono banco le situazioni di Gianluigi Donnarumma e Marquinhos, con il futuro dell’italiano che dovrà essere chiarito a breve.

Il PSG, inoltre, ha già individuato due esuberi, scrive L'Equipe: Kang-In Lee e Gonçalo Ramos. Entrambi non rientrano nei piani del club per la prossima stagione e sono spinti verso l’addio. Ma Parigi non farà sconti: le eventuali cessioni saranno a condizioni vantaggiose per il club. Sul sudcoreano si registra l’interesse di Arsenal, Napoli, club della Liga e dell’Arabia Saudita, mentre per Ramos resta viva una vecchia suggestione: la Juventus.

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronta la linea giovane. Duello con l’Inter per Romano ma occhio a Doumbia e Ndour. Milan a gennaio un difensore: Gonçalo Inacio o Tiago Gabriel su cui c’è anche la Fiorentina. Ecco i nomi per il centrocampo del futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile