Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, quale futuro per Modric? Domani il croato incontrerà il presidente Perez

Real Madrid, quale futuro per Modric? Domani il croato incontrerà il presidente PerezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 15 maggio 2024, 16:57Calcio estero
di Tommaso Maschio

La giornata di domani con tutta probabilità sarà decisiva per conoscere il futuro di Luka Modric che potrebbe lasciare il Real Madrid dopo 22 stagioni ricche di trofei. Secondo quanto riportato da Telemadrid e Onda Madrid infatti è previsto per questo giovedì l'incontro fra il croato classe '85 e il presidente del club Florentino Perez per parlare del futuro e decidere se continuare assieme o salutarsi dopo la finale di Champions League a Wembley che vedrà gli spagnoli opposti al Borussia Dortmun.

A oggi Modric è lontano da un prolungamento, ma le cose possono cambiare, anche perché il numero uno del club adora il centrocampista, che è favorevole alla possibilità di restare.

Modric attualmente vanta 531 presenze con il Real Madrid e 39 gol, mentre Kroos è a quota 462 presenze e 28 reti. Il croato ha vinto 5 volte la Champions, 4 il Mondiale per Club, 4 la Liga, 4 la Supercoppa Europea, 2 la Copa del Rey, 5 la Supercoppa Spagnola, 3 l'HNL, 2 la Coppa di Croazia e una la Supercoppa di Croazia. Il tedesco invece si è laureato campione del mondo con la Germania una volta, ha vinto 5 Champions, 6 volte il Mondiale per Club, 3 la Bundesliga, 4 la Liga, 5 la Supercoppa Europea, 3 la Coppa di Germania, una la Copa del Rey, 4 la Supercoppa Spagnola e una la Supercoppa Tedesca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile