Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Tre big di Premier vogliono Gravenberch ma il Bayern non lo molla. Per ora...

TMW - Tre big di Premier vogliono Gravenberch ma il Bayern non lo molla. Per ora...TUTTO mercato WEB
martedì 9 maggio 2023, 15:39Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Ryan Gravenberch non è soddisfatto della prima stagione vissuta a Monaco di Baviera. Il centrocampista olandese classe 2002, pagato 25 milioni di euro la scorsa estate, nella turbolenta stagione del Bayern non ha quasi mai giocato titolare e vorrebbe cambiare aria non dovesse ricevere garanzie per il futuro.

Senza garanzie forzerà la mano per andare via
L'ex Ajax piace molto in Inghilterra. Il Liverpool come il Newcastle hanno già avanzato delle proposte, sono entrambe pronte a sborsare circa 50 milioni di euro per il suo cartellino. Non solo: lo United dell'olandese ten Hag è un altro club che ha già manifestato un concreto interesse, anche se non ha avanzato ancora alcuna proposta. Il Bayern, però, in questo momento non ha fissato un prezzo per il cartellino, facendo così sapere che il giocatore non è in vendita.
Gravenberch però è scontento delle gerarchie che vigono a Monaco di Baviera e senza garanzie sulla continuità di rendimento è pronto a forzare la mano per andare via.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile