Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AAA centrocampista cercasi: Juventus, tra Koopmeiners e Ferguson

AAA centrocampista cercasi: Juventus, tra Koopmeiners e FergusonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Nuova stagione, nuovo rinforzo. La Juventus, in attesa di capire se l'allenatore del futuro sarà ancora Massimiliano Allegri, o magari Thiago Motta, sonda il mercato per trovare i nomi giusti da mettergli a disposizione. Resta più che vivo il nome di Teun Koopmeiners, gioiello dell'Atalanta ambito anche in Premier League. Scalda i cuori bianconeri, però, anche Lewis Ferguson, tra i trascinatori del Bologna.

Le mosse di Giuntoli. Già da tempo il direttore sportivo della Juve avrebbe preso contatti con il club felsineo e anche con l'entourage del giocatore per discutere di un trasferimento a Torino. Due le ipotesi come contropartite per abbassare il prezzo: Nicolussi Caviglia e Tommaso Barbieri, terzino in prestito al Pisa che piace a Sartori.

Torna di moda Hojbierg? Tra i due "litiganti", potrebbe godere il terzo. Non è infatti da escludere la pista che porta al centrocampista del Tottenham. Già sondato in passato, in scadenza nel 2025, Hojbierg piace inoltre anche a Milan e Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile