Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Buona anche la terza per DDR: la Roma cala il poker sul Cagliari, all'Olimpico è 4-0

Buona anche la terza per DDR: la Roma cala il poker sul Cagliari, all'Olimpico è 4-0 TUTTOmercatoWEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 6 febbraio 2024, 00:56I fatti del giorno

Vola la Roma di Daniele De Rossi che conquista la sua terza vittoria in altrettante partite da tecnico giallorosso. La squadra capitolina si è imposta nettamente travolgendo 4-0 il Cagliari di Claudio Ranieri che è sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere. Partono subito forte i padroni di casa con Lorenzo Pellegrini che sblocca il match da posizione ravvicinata mentre pochi istanti più tardi è Paulo Dybala a trovare il tocco con il mancino che vale il raddoppio.

La ripresa si apre con un calcio di rigore assegnato da Marcenaro per un tocco di mano di Lapadula e dal dischetto ancora la Joya trafigge un incolpevole Scuffet. I rossoblu isolani accusano il colpo e pochi istanti più tardi incassano anche la rete del poker realizzata dal neo-entrato Huijsen che stacca più in alto di tutti e realizza il suo primo gol in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile