Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cuadrado, Aebischer e non solo: il Pisa piazza i colpi per la prossima Serie A

Cuadrado, Aebischer e non solo: il Pisa piazza i colpi per la prossima Serie ATUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Andrea Piras

E' un Pisa ambizioso quello che si posizionerà ai blocchi di partenza della nostra Serie A. Al ritorno nel massimo campionato la formazione toscana sta mettendo a segno dei colpi importanti da affidare a mister Gilardino. Il primo è stato Juan Cuadrado, ex esterno di Juventus e Atalanta pronto a rilanciarsi con la maglia dei nerazzurri toscani l'anno prossimo. Il giocatore arriverà a parametro zero e presto può essere ufficializzato. Mancano giusto gli ultimi dettagli burocratici e poi arriverà la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore ha infatti rinunciato alla chiamata del Valencia e sarebbe pronto un contratto di un anno, quindi con scadenza il 30 giugno 2026.

E non finisce qui, direbbe il mitico Corrado. La società infatti starebbe chiudendo anche per un centrocampista di valore. Scambio di documenti in corso per Michel Aebischer, per un elementi di esperienza per il Gila. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

E per quanto riguarda l'attaccante resta sempre un nome interessante quello di Giovanni Simeone. L'attaccante è in uscita dal Napoli e dunque può essere un nome interessante in vista del prossimo campionato. Sul Cholito c'è anche il Torino, ma il Pisa da settimane sta lavorando all'operazione con i partenopei ed è avanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile