Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Man City piomba su Leao: Guardiola disposto a sacrificare Grealish per convincere il Milan

Il Man City piomba su Leao: Guardiola disposto a sacrificare Grealish per convincere il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 30 dicembre 2022, 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Manchester City fa sul serio per Rafael Leao. Come raccontatovi già mercoledì sera da TMW, i Citizens nelle ultime ore sono piombati con forza sull'attaccante esterno del Milan, ormai da mesi in trattativa per rinnovare il suo accordo attualmente in scadenza nel 2024.

Fra il padre del portoghese e la dirigenza del City ci sono stati contatti importanti, con una proposta in arrivo da circa 12 milioni di euro di ingaggio a stagione (contro il tetto il massimo di 7 milioni annui che prospetta invece il club rossonero).

Il Diavolo mantiene la fiducia e resta in attesa di una risposta del giocatore, ma dall'Inghilterra piovono conferme: mister Guardiola è pronto a fare carte false per convincere Leao e il Milan a chiudere subito l'operazione, per la quale sarebbe disposto a "sacrificare" anche il centrocampista offensivo Jack Grealish.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile