Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Investcorp dà l'ultimatum al Milan. Tanti tavoli aperti, da Florenzi ai dirigenti

Investcorp dà l'ultimatum al Milan. Tanti tavoli aperti, da Florenzi ai dirigentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 maggio 2022, 00:53I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Investcorp ha deciso di lanciare un ultimatum al Milan per la cessione delle quote societarie. Il fondo del Bahrain non è assolutamente contento della trattativa, visto che assicurano di avere i fondi per portare a termine l'operazione. L'accordo sulla cifra è già stato trovato, anche se nelle ultime ore c'è forte anche il gruppo americano Redbird. L'accusa è quella che Elliott stia cercando di alimentare l'asta con nuovi possibili acquirenti.

Oltre alle questioni societarie e della proprietà, ci sono quelle di scrivania per l'anno prossimo. Maldini e Massara sono in scadenza e attendono di sapere il proprio futuro, nonostante i buoni risultati. Riscatto che potrebbe essere vicino anche per Florenzi che può adattarsi facilmente a più posizioni in campo.

Infine Origi: dopo la finale di Champions è acceso in città per firmare il nuovo accordo per diventare un nuovo giocatore del Milan. Andrà a guadagnare 3,5 milioni all'anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile