Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, bilancio approvato con le osservazioni di Consob e Deloitte: "Ma non condividiamo"

Juve, bilancio approvato con le osservazioni di Consob e Deloitte: "Ma non condividiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 dicembre 2022, 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Come ogni giorno dalle dimissioni del CdA della Juventus, continuano ad arrivare novità e intercettazioni riguardanti la società bianconera. La novità della giornata appena conclusa è però relativa a una comunicazione ufficiale dello stesso club bianconero, nel quale la società ha dato atto, pur non condividendone i criteri, di aver modificato il proprio bilancio in base alle indicazioni della Deloitte. Tra i rilievi mossi, i principali riguardano la contabilizzazione del taglio degli stipendi e i rapporti intercorsi con l'Atalanta.

Affare Romero e non solo. Proprio alcune delle operazioni fra la Juventus e la Dea, però, finiscono al centro delle principali intercettazioni emerse nella giornata di oggi, in un vicenda che presto potrebbe coinvolgere anche altre Procure. Di seguito, le più rilevanti: cliccando sul link sarà possibile accedere alla relativa notizia.

Juve, Cherubini a Percassi nelle intercettazioni: "Tu sai che Demiral non è in prestito oneroso" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, intercettato Cherubini: "Romero in prestito biennale all'Atalanta con obbligo non federale" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, intercettato Manna: "Costretti a comprare Compagnon all'Udinese per 4,5 milioni di euro" - Leggi la notizi: CLICCA QUI!

Retroscena Locatelli. Cherubini: "Perché il Sassuolo ci fa le stesse condizioni dell'Arsenal?" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile