Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma torna al successo e resta agganciata al treno Champions: ora il Feyenoord

La Roma torna al successo e resta agganciata al treno Champions: ora il FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 00:52I fatti del giorno
di Andrea Piras

La Roma torna al successo. Dopo il ko contro l'Inter, la squadra di Daniele Rossi conquista i tre punti superando 3-0 il Frosinone e rimanendo in scia di Atalanta e Bologna quarte classificate. Dopo una primo tempo difficile, con Svilar in cattedra e capace di dire di no a più riprese agli attacchi della squadra di Eusebio Di Francesco, i giallorossi passano in vantaggio con un'azione personale di Huijsen che semina il panico partendo da centrocampo e trafigge Turati con una conclusione a giro.

La ripresa
Nella ripresa la formazione della Capitale prende il largo giocando un buon calcio. Il raddoppio arriva con Cristante che calcia dalla distanza trovando la risposta del portiere gialloazzurro. Il più lesto ad arrivare sul pallone è Azmoun che realizza il più facile dei tap in. Nel finale c'è tempo anche per il tris di Paredes su calcio di rigore segnalato dal VAR a Giua per un mani in area di Okoli.

Adesso il Feyenoord
Adesso non c'è tempo per riordinare le idee. Le energie saranno concentrate sul match di giovedì sera quando all'Olimpico arriva il Feyenoord per il ritorno dei playoff di Europa League. Si parte dall'1-1 di Rotterdam e per passare il turno serve una vittoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile