Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rabiot dice addio alla Juventus. Intanto Giuntoli annuncia altri 3 acquisti

Rabiot dice addio alla Juventus. Intanto Giuntoli annuncia altri 3 acquistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

"Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni. Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno". Inizia così il comunicato ufficiale con cui la Juventus ha salutato Adrien Rabiot, centrocampista francese che non ha accettato il rinnovo proposto dal club bianconero liberandosi a zero.

Già qualche minuto prima, però, il dt Cristiano Giuntoli aveva annunciato la scelta: "Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. Vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta. Vorrei anche ringraziare Adrien Rabiot, gli è scaduto il contratto e gli auguriamo un felice futuro professionale e non".

Per un giocatore che lascia ufficialmente la Juventus, ce n'è uno che è pronto a raggiungere la Continassa: il blitz delle scorse ore infatti ha dato i suoi frutti, con Juan Cabal che arriva dal Verona a titolo definitivo in bianconero. Ma le operazioni juventine non finiranno qua, al netto delle cessioni: "L'idea è prendere altri tre giocatori, uno per reparto", ha ammesso ancora l'uomo mercato della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile