Ronaldinho torna e lo fa in Italia, col Ravenna. Mandorlini: "Ok il marketing, ma giocherà"
Ronaldinho torna nel mondo del calcio a distanza di undici anni dal suo addio con la maglia del Fluminense dopo una carriera incredibile che lo ha visto vestire, e vincere trofei, con le maglie di Paris Saint-Germain, Barcellona e Milan in Europa e con la nazionale del Brasile con cui ha conquistato il Mondiale nel 2002. L'ex Pallone d'Oro ha infatti firmato un accordo con il Ravenna, di cui sarà anche azionista, con cui scenderà in campo in Serie C: sarà annunciato ufficialmente il prossimo 23 giugno a Miami.
Andrea Mandorlini, tecnico del Ravenna, a L’Arena ha parlato chiaro: "Quella di Ronaldinho al Ravenna è un’operazione di marketing super. È un grandissimo campione, fa piacere averlo qui e di sicuro lo vedrete in campo. Con lui siamo destinati a tornare sotto i riflettori. Certo, al momento non so e non posso quantificare quella che sarà la sua effettiva presenza, ma tutti ne stanno già parlando".






