Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un bel fulmine rasserena il cielo: Kvaratskhelia è vicino al rinnovo col Napoli

Un bel fulmine rasserena il cielo: Kvaratskhelia è vicino al rinnovo col NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 00:41I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Un bel fulmine a cielo neanche troppo sereno. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è tema delicato in casa Napoli. Uno di quelli che fanno arrabbiare il presidente De Laurentiis, che in passato ha dato dello "scassambrella" a chi gli chiedeva notizie su un possibile adeguamento di contratto dell'attaccante georgiano e più di recente ha definito "cazzate" le voci di un possibile prolungamento, forte di un accordo fino al 2027.

L'annuncio dell'agente. A cambiare la narrazione, in attesa di eventuali colpi di scena da Napoli, è stato nella giornata appena conclusa Mamuka Jugeli: ""Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto - ha dichiarato l'agente di Kvara - De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone". Frasi per far uscire allo scoperto ADL o è effettivamente così?

Le big alla finestra. Domanda tutt'altro che retorica, anche perché il rinnovo, se da un lato garantirebbe al giocatore il meritato adeguamento di stipendio, dall'altro non fermerebbe le voci sul suo futuro. Barcellona, Real Madrid e Liverpool sono solo alcuni dei club, i più attivi, alla finestra per capire la possibilità di affondare il grande colpo. E sono degli scassambrella molto ricchi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile